L’illuminatore Solar Point permette il controllo qualità e l’ispezione delle superfici verniciate con particolare efficacia nella rilevazione di: – ologrammi residui del processo di lucidatura – imperfezioni nella trama di particolari in carbonio.
L’indice di resa cromatico, pari a 90, consente di ottenere colori naturali per il controllo delle tonalità colore. La sorgente presenta 3 led con diverse tonalità per massimizzare i difetti sulle superfici mentre la struttura, realizzata in alluminio, risulta leggera e di facile manipolazione. I magneti sul lato posteriore facilitano il posizionamento sui nostri Tunnel Luci e su superfici metalliche mentre, con i numerosi accessori, è possibile installare SOLAR POINT in diversi contesti secondo le proprie esigenze. La sorgente è dotata di interruttore per l’accensione e spina da incasso per l’alimentazione.
CARATTERISTICHE DI SOLAR POINT – Tensione nominale di alimentazione: 240V AC/50-60 Hz – Spina da incasso alimentazione: IEC-320-C14 – Potenza: 6 W x 3 COB Led = 18 W – Resa cromatica: Ra = 90% – Luminosità: 834 Lumen x 3 = 2502 Lumen – Dimensioni: 734 x 106 x 66 mm – Peso: 1,9 kg